Heritage Collection: un'occasione per incontrarsi, ancora e ancora.

Questo è il nome che abbiamo scelto di dare all'attenta e accurata selezione di capi d'abbigliamento delle nostre collezioni passate che vi proporremo nei prossimi giorni. 

Il mondo della moda corre veloce e si muove rapidamente di collezione in collezione, ma alcuni vestiti rimangono impressi nella mente e, soprattutto, nel cuore. 

Quest’affinità con alcuni capi d’abbigliamento accade a voi che li accogliete nei vostri guardaroba e poi li indossate, ma anche a noi che li ideiamo e creiamo. Tutti gli abiti di Local Apparel raccontano e rappresentano la filosofia del brand, ma alcuni racchiudono in sé un animo particolare.

Camicia con ricamo della Heritage Collection di Local Apparel

Questi vestiti resistono allo scorrere del tempo e all’alternarsi di mode e stagioni, per diventare poi iconici e un vero e proprio retaggio dello spirito del brand: il nostro “heritage”, capace di incarnare al meglio i valori di Local Apparel. 

Sono proprio loro quindi, i capi d'abbigliamento di Local Apparel che in passato avete amato di più e che più ci rappresentano, ad essere i protagonisti della speciale Heritage Collection

Abbiamo scelto questo nome e di accostarlo alla frase “rincontrarsi per riscoprirsi” non a caso, ovviamente. “Heritage” significa, come dicevamo, “retaggio”, ma vuol dire anche “eredità”.

Blusa a fiori della Heritage Collection di Local Apparel

Ci piace pensare che alcuni dei nostri capi d’abbigliamento rappresentino una vera e propria eredità di tutto ciò che è oggi Local Apparel: un’eredità per voi, che fate spazio nei vostri armadi a vestiti di alta qualità e durabilità che vi accompagneranno nel tempo, un’eredità per noi, che grazie a ciò che è stato realizzato nel passato troviamo ancora ispirazioni e idee per le creazioni future, e un’eredità per il pianeta, che gioisce quando il mondo della moda diventa circolare e sostenibile.

Gonna lunga estiva in cotone della Heritage Collection di Local Apparel

Grazie a questa occasione, potrete conoscere ancora di più le radici e la storia di Local Apparel, portando a casa con un prezzo davvero speciale i nostri vestiti più iconici e rappresentativi.

Non vediamo davvero l’ora di raccontarvi la nostra Heritage Collection e di farvi conoscere i capi d’abbigliamento in cui vediamo il massimo retaggio del nostro brand.

Per non perdervi l’uscita di questa selezione speciale, continuate a seguirci sui nostri canali social!

Blusa con ricamo a fiori della Heritage Collection di Local Apparel